Forgia del Peto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ambientazione

Andare in basso

Ambientazione Empty Ambientazione

Messaggio Da The Drunken Fool Lun Apr 29, 2013 11:39 am

Ralirdas, un mondo antico e ormai perduto.

1000 anni sono passati dalla leggendaria Era d'Oro,l'epopea che nei miti permetteva agli uomini di volare,dove grande era il potere magico e le nazioni si ergevano come baluardo del progresso.
1000 anni sono passati e la Tenebra ha preso possesso di questo mondo,si è insinuata nel potere,nella magia e infine negli uomini. I grandi imperi sono caduti,sostituiti da regni dalla vita breve,o piccoli potentati tenuti dal reggente locale.
1000 anni sono passati da quando la Verità dominava sul mondo,portando con se la giustizia. La verità si è persa e la legge dei singoli si è imposta. Il più forte vince contro il più debole,il più grande contro il più piccolo, il più ricco contro il più povero.

Ralirdas è oggi un mondo perduto,dove le antiche razze si sono ritirate nei territori dei loro avi,cercando di sopravvivere a quest'era oscura.
Le montagne rimbombano del suono dei martelli nanici,le grandi sale di marmo sono tornate alla vita o almeno ci stanno provando.
Le grandi foreste sono diventate inaccessibili ai più,gli elfi,che ancora ricordano l'antica epoca,hanno maledetto le popolazioni di Ralirdas per i loro fatti,ormai dimenticati dalla maggior parte del mondo, e hanno dichiarato guerra a chiunque entri nelle loro foreste.
Le steppe del nord sono ormai governate dai predoni.
Ina alcune regioni le città sono ormai lo spettro della gloria passata, qui prosegue la vita di alcuni.
E poi vi è la desolazione Zentha. Un luogo sconosciuto,un luogo conosciuto solo per racconti di amici di amici,per delle leggende. si parla di un luogo dove non vi è rispetto per la vita umana,dove si racconta che la magia è ancora grande,dove ancora si vive l'età del'oro. Non si sa molto,tranne che è bene non avventurarsi oltre le montagne ad est,verso la desolazione,perchè chi vi si avventura non farà mai ritorno. Gli Zhentarim sono l'incubo di ogni bambino di ralirdas.

per ora basta così,aggiornamenti seguiranno
The Drunken Fool
The Drunken Fool
Martello sul dito
Martello sul dito

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 21.03.13

https://forgiadelpeto.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.